Agency

IL MANIFESTO ALL BEAUTY – LA SUA FILOSOFIA ESTETICA 

L'alba di una nuova era della moda.

Siamo all’alba di una nuova era della Moda, in cui sta cambiando la percezione della bellezza. ALL BEAUTY devia dalla via maestra della bellezza conformista della tradizione per seguire intuitivamente una ‘scorciatoia’ che porta dritto fino alla meta cui arriverà la Fashion Industry tra qualche anno, al termine del veloce processo di trasformazione attualmente in atto.  

All Beauty è avanguardia!

Che noia la solita schiera di modelle omologate, tutte uguali, bambolette plastificate finte e monoespressive. 
ALL BEAUTY è già futuro, è controcorrente, è l’avanguardia che punta all’eterogeneità, alla differenza, ai visi e alle fisicità che parlano di vissuto, che siano uno specchio fedele della società e non una verità distorta di modelle stereotipate. 

All beauty sceglie di non allinearsi!

La bellezza assoluta e univoca non esiste, esistono solo stereotipi di bellezza, che cambiano col mutare delle condizioni sociologiche, semiotiche, simboliche ed estetiche. Partendo da questo presupposto, ALL BEAUTY sceglie di non allinearsi con i canoni estetici attualmente accettati per convenzione, non si lascia ingabbiare dai modelli massmediatici imposti, si ribella, non rispetta le file ma le rompe, si schiera dalla parte di chi vede già oltre, di quelli che vogliono una Moda libera e autentica, che racconti veramente spaccati di vita reale, che metta in passerella e su set la gente vera. 

All beauty premia la singolarità

ALL BEAUTY è furba e lungimirante nel cogliere il punto esatto verso cui sta correndo la Moda alla velocità della luce, un orizzonte in cui si è attratti da modelle diverse, autentiche, ragazze della ‘porta accanto’, ‘nella norma’ , delle quali si voglia cogliere in passerella o su set, non le misure da composit perfetti, ma la singolarità, il carattere, la personalità, 
il carisma.  
Il pubblico, in un domani molto vicino, apprezzerà solo le modelle da cui si senta effettivamente rappresentato, in cui sia più facile immedesimarsi e per allora ALL BEAUTY sarà già pronto! 

- l’articolo tratto da VANITY FAIR del marzo 2019 intitolato “La carica delle nuove modelle: normalità is the new black”, in cui la giornalista I.Perrotta scrive intuitivamente: 

Vanity Fair

 l’articolo tratto da VANITY FAIR del marzo 2019

“Dopo il trend delle top influencer, le modelle più richieste dalle griffe sono le ragazze della «porta accanto»
Più street style che patinate. Ovvero, segni particolari: nella norma. La carica delle nuove modelle risponde a questi requisiti: volti meno inflazionati e più comunicativi, oltre il concetto di bellezza classica. Grazie a queste caratteristiche conquistano sempre più fashion designer. 
leggi l'articolo completo

E ancora in un’intervista rilasciata all’ ANSA dal grande Oliviero Toscano , in seguito alla vicenda mediatica della scelta da parte di GUCCI della modella Armine Harutyunyan vittima di body shaming: 

Oliviero Toscani 

intervista rilasciata all’ ANSA dal grande Oliviero Toscano

“Armine è una bellezza rivoluzionaria . Il conformismo esiste. Gli stupidi vedono il bello solamente nelle cose banalmente belle. Esistono bellezze molto più complesse. E' veramente rivoluzionario questo volto, mette in crisi tutti i canoni della bellezza conformista tradizionale. Una scelta molto intellettuale, distante dai canoni comuni e vicina alla realtà di tutti i giorni. La bellezza è una forma di personalità. Con questo volto si fa un passo avanti nella ricerca, nel giudicare ciò che è bello e ciò che non lo è. Le bellezze americane anni '50 erano tutte vamp, anche un po' stupide... Questa, invece, è una faccia che incute rispetto, non è un oggetto. Non fa venir voglia di fare il bullo. Incute un rispetto, perché non sculetta. E' tutto un altro mondo, un'altra educazione, un'altra etica". 

leggi l'articolo completo

In un articolo su donna.fanpage.it intitolato

“Alessandro Michele e la celebrazione della diversità”


Alessandro Michele è direttore creativo di Gucci

Da quando Alessandro Michele è direttore creativo di Gucci si è sempre battuto duramente per dire addio agli stereotipi, così da dimostrare che la bellezza non è solo nei corpi statuari o nei visi dai lineamenti "armonici". Nella speranza di cambiare la mentalità comune, mettendo in mostra lo splendore della diversità, ha deciso di far sfilare Armine Harutyunyan. 
Purtroppo, però, il mondo contemporaneo non sembra essere pronto per l'inclusività, non a caso i terribili fenomeni di body shaming nei confronti di coloro che non rispecchiano al 100% gli stereotipi sono all'ordine del giorno. Non sarebbe forse arrivato il momento di capire che esistono tanti tipi diversi di bellezza piuttosto che scagliarsi senza pietà contro la star di turno definita troppo grassa, troppo magra, con un naso troppo grande o con un décolleté troppo piccolo?”
leggi l'articolo completo

Diventa una modella All Beauty

Ti piacerebbe diventare una all beauty 
model shoot.
Invia la tua candidatura allegando una foto del tuo beauty o un video del tuo beauty e sarai contatta da una nostra addetta alle produzioni per diventare una modella beauty.

Diventa una beauty ambassador All Beauty!!!

Ti piacerebbe diventare un'ambassador di all beauty?
Se vuoi ricevere informazioni clicca qui ed invia la tua candidatura, sarai contattata da un nostro referente e ti darà tutte le informazioni per iniziare questo percorso digital entusiasmante.

No Ordinary Beauty

All Beauty ricerca su territorio nazionale beauty di modelle assolutamente unici
clicca qui per info Back
Share by: